Servizi.

Il sito è un valido strumento per essere visibili anche sul web. Infatti, le ricerche svolte dai possibili clienti oggi si svolgono per la maggior parte sui motori di ricerca, come Google, per cui un sito ottimizzato SEO può garantire la presenza sulle prime pagine di ricerca.

Non solo, un sito web non è soltanto una vetrina online dell’attività, ma ne rappresenta l’immagine e i principi fondamentali, quindi un buon aspetto del sito può tradursi in una maggiore fiducia da parte dei clienti.

  • Creazione del sito vetrina in soli 7 giorni, a scorrimento oppure con più pagine, geolocalizzazione dell’attività, modulo contatto e credenziali per sfruttare autonomamente le funzionalità in background del sito.
  • Creazione di un sito web con caratteristiche di funnel, cioè con struttura vetrina, ma progettato per incarnare i presupposti del web marketing, in grado di far interagire gli utenti con il sito per incrementare le conversioni su di esso.

Attraverso la consulenza di web marketing e le tecniche strategiche di SEO, le attività che vogliono essere più visibili possono attrarre un maggior numero di visitatori organici, aumentando così le possibilità di conversione e di vendita sul sito e sul punto vendita.

Oltre all’ottimizzazione SEO, la pubblicità sui social media si è rivelata una potente forma di marketing, individuando clienti potenziali e follower.

  • Creazione contenuti e social media management. Con la pubblicazione di contenuti su piattaforme come Facebook, Instagram, Youtube etc, sarà possibile individuare il segmento di pubblico più interessato.
  • Consulenza per strategia web marketing. La consulenza web marketing prevede una strategia studiata su misura per il cliente e, se unita ad un sito web progettato con questo criterio, si possono raggiungere più rapidamente gli obiettivi di crescita prestabiliti.